Conferimento dei Ministeri

Con grande gioia la nostra comunità annuncia che domenica 28 maggio 2017, in occasione della solennità dell’Ascensione del Signore, i seminaristi Salvatore Maria De Pasquale, della parrocchia Santa Luisa de Marillac in Palermo, Giuseppe Fricano, della parrocchia Santo Sepolcro in Bagheria, Andrea Iacolina, della parrocchia S.Giovanni Apostolo in Palermo, e Nunzio Pomara, della parrocchia Maria Santissima Immacolata in Godrano, saranno istituiti Lettori; i seminaristi  Francesco Cinà, della parrocchia Maria SS. Consolatrice degli Afflitti in Palermo, Gianpiero Cusenza, della parrocchia Santi Pietro e Paolo in Palermo, e Francesco Spinoso, della parrocchia San Luigi Gonzaga in Palermo, saranno istituiti Accoliti. La Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Mons. Corrado Lorefice nella Chiesa cattedrale alle ore 18.00.

Ecco il manifesto dell’evento:

I commenti sono chiusi.