Incontri Vocazionali

Incontri Vocazionali - Seminario Arcivescovile di Palermo
Il Seminario offre alcuni percorsi a quanti hanno un interrogativo aperto sulla volontà di Dio nella propria vita:

♦“Conosci Samuele?” è un percorso annuale che in collaborazione col Centro Diocesano Vocazioni si apre ai giovani e meno giovani che vogliono riflettere sulla speciale vocazione di ognuno.
♦“Karol” è un percorso che intende accompagnare ragazzi dai 13 ai 18 anni che cominciano ad interrogarsi sulla propria vocazione. Una domenica al mese, con incontri itineranti nella nostra diocesi, il percorso si conclude con un campo estivo della durata di una settimana.

Per avere informazioni più specifiche o per richiedere la partecipazione agli incontri vocazionali ti consigliamo di venirci a trovare o di utilizzare la sezione Contattaci di questo sito.